ISOLA DELL'ASINARA CON LA E-BIKE


La bellezza selvaggia dell'isola dell'Asinara può essere esplorata in un giorno solo con le E-bike, infatti grazie ai nostri recentissimi modelli che ti permettono di pedalare per più di 70km, le salite dell'isola non saranno sicuramente un problema.
Il Parco è straordinario nella sua totalità, incontrerai spiagge dai colori caraibici, panorami mozzafiato, ma non mancherà la storia a destare la tua curiosità, infatti visiteremo alcune delle sedi del carcere di massima sicurezza famoso per essere il luogo in cui alcuni dei più noti mafiosi italiani hanno trascorso buona parte della loro vita, l'ossario Austro Ungarico e il centro di recupero delle Tartarughe marine tra i più produttivi del Mediterraneo e molto altro ancora...
7 sono i percorsi disponibili riconosciuti dall' Ente Parco dell'Asinara e tutti sono percorribili a piedi o in bici, ognuno si contraddistingue per una peculiarità che da il nome al percorso stesso.
Il percorso è adatto a tutti, bambini compresi, infatti potremo fornire i carrellini anche per i bimbi sino ai 3 anni di età.

Attenzione causa imbarco con il traghetto è necessario presentarsi almeno 30 minuti prima dell'orario di partenza.

Punto di partenza: Porto Torres o Stintino per imbarco isola dell'Asinara, a seconda del giorno di prenotazione.

Durata: circa 12 ore.

Difficoltà: nessuna.

Costo: a partire da 100 euro.

Equipaggiamento consigliato: abbigliamento sportivo. 

 

Organizzata da bikingsardinia